Cerca nel blog

lunedì 5 dicembre 2011

Mammapatetica

E capita così...
Dopo quasi nove mesi di vita vissuta insieme a lei giorno e notte, hai
voglia di prendere un po' di spazio per te stessa.. Anche se non sai
da dove cominciare...
Hai voglia di una boccata d'aria fresca, la stessa che desideri dopo
un lungo viaggio in macchina.
La mia boccata d'aria é stato il raduno di giallo zafferano, sito che
seguo dal 2009 e che mi sprona con le sue newsletter a sperimentare
(pasticciare) in cucina.
È stata una giornata diversa dalle altre, in compagnia di una amica
che non vedevo da un po'...
È stata l'occasione per incontrare nuove amiche, per conoscere la chef
Sonia Peronaci e stimarla ancora di piu dopo averla conosciuta, ma é
stata anche la prova del papá, che é rimasta a casa con bimbabimba!
Una prova importante anche per me, prove di distacco per tornare al
lavoro nel modo meno traumatico possibile.
É andata bene..
Credo...
Non ho chiamato ogni ora,
ho parlato di lei ma non per tutto il tempo,
ho mostrato la sua foto alle nuove amiche
e poi ..
Le ho dedicato un biscotto! Mammapatetica!

Nessun commento:

Posta un commento