Cerca nel blog

lunedì 28 novembre 2011

Non ci si ammala mai abbastanza...

Una settimana fa bimbaBimba aveva 40 di febbre.
É stata una settimana intensa, passando dal 'non ha nulla' al Bentelan e antibiotico tra una tachipirina e l'altra, una  quasi congiuntivite e finalmente la diagnosi: Laringite virale.

Riconosciuta e confermata con due metodi infallibili:
1. La pediatra temporanea se ne é accorta per la tosse da cagnolino.
2. Il pediatra jolly (quello con il telefonino sempre reperibile) l'ha riconosciuta per la tosse da foca!
Tra foche e cagnolini, gocce per ripristinare la flora batterica, termometri in posti pochi gradevoli e tante tante lacrime.. Finalmente siamo fuori dal tunnel!!!

E quindi sabato passeggiatina in centro e qualche acquisto natalizio annesso, domenica passeggiatina con amici, giretto al parco e cappuccino al bar per merenda. 
Mi sento bene! 
Mi sento piu sollevata!

Mi sento felice!!! 
Cof cof.. 
Però ho un po di mal di gola e mi bruciano un po gli occhi.. Sará la stanchezza della settimana..
E cosi stamattina mi sveglio alle 4:30 con la sabbia negli occhi e la sensazione bruttissima di avere l'attack  tra le palpebre degli occhi.. CHE MI SUCCEDE? Possibile che...??? Azz!!! Vado in bagno, due occhi rossi come fari... Corro a predere il collirio di bimbaBimba e mi rimetto a dormire preoccupata.
Benissimo!!
Adesso sono io in cura con antibiotico e collirio!!!  Io che NON HO MAI PRESO UNA CONGIUNTIVITE!!! 
Come arriveremo a Natale con queste premesse?

Nessun commento:

Posta un commento