Cerca nel blog

sabato 5 novembre 2011

MacGyver ci fa un baffo

Cara principessina,
che sei capitata in una famiglia che tanto a posto non è, penso che tu lo sappia giá.
Oggi il papá ti ha stupito con la sua eccezionale destrezza e la sua formidabile astuzia!
Devi sapere che dopo la tua nascita, io speravo di rientrare in quel bel paio di stivali NG accantonati da piu di un anno...
 Con tutta la caparbietá, necessaria in questa occasioni,  ho provato a infilarmi i miei adorati stivali e ...zacc!
Cosa é successo?
Si é incastrata la cerniera con la fettuccia di pelle (non mia per fortuna ma degli stivali) ... Argh! Questa cerniera proprio non ne voleva sapere di muoversi!!!
Cosi' ho chiesto aiuto al papá mentre pensavo giá al danno irreparabile... Ma con un pò di olio extravergine, un paio di pinze e un papá MacGiver si può sfilare uno stivale senza comprometterlo!
Un giorno ti racconterò chi é questo MacGyver, per oggi ne hai già viste abbastanza...

Nessun commento:

Posta un commento